Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 10:35

Pusher di professione finisce in manette

I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore tunisino di 28 anni. Il giovane sorpreso a vendere della cocaina e fermato



PISA — Lo hanno sorpreso a vendere della mezzo grammo di cocaina a un assuntore, lo hanno fermato, perquisito e arrestato. E' finito così in manette, ieri pomeriggio, un tunisino di 28 anni. 

Dalla perquisizione corporale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri due grammi di cocaina, che si sommano al mezzo grammo che lo spacciatore era stato sorpreso a vendere. 

Il 28enne era anche in possesso di 120 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell'attività di spaccio e quindi sequestrati.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato nella tarda mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità