Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:01

Prima uscita per i cani antidroga della municipale

Foto: Comune di Pisa (da Facebook)

Ieri i due pastori tedeschi, guidati dagli agenti, hanno effettuato la loro prima operazione di controllo in zona stazione



PISA — Prima uscita per l'unità cinofila della polizia municipale. Ieri i due pastori tedeschi, guidati dagli agenti, hanno effettuato la loro prima operazione di controllo, che si è volta in zona stazione.

Presenti anche il sindaco Michele Conti, l'assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno e il comandante della Municipale Michele Stefanelli.

"Ho voluto essere presente alla prima operazione antidroga alla Stazione centrale con l’unità cinofila della Polizia Municipale - ha scritto il primo cittadino su Facebook- Del nostro programma sulla sicurezza, che stiamo portando avanti con determinazione, fa parte la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti che, sempre nella piena collaborazione con le altre Forze di Polizia della città, abbiamo deciso di rendere più efficace dotando il corpo di polizia municipale di una unità cinofila dedicata al contrasto puntuale di questo fenomeno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità