Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 16:30

Ecco il nuovo presidente Acli

Si tratta di Paolo Martinelli. 32 anni, sposato con tre figli e una lunga militanza in associazionismo e cooperazione



PISA — Dopo una formazione nell'Azione Cattolica il neo eletto ha prestato il suo impegno nel mondo del volontariato con interesse ai temi dei rapporti nord-sud ( è laureato in Scienze Politiche ) prestando servizio presso varie associazioni del territorio. Poi l’impegno in Caritas e l’incontro con le Acli che nel 2008 lo ha portato a fondare insieme ad altri l’associazione Ora Legale Onlus aderente al Coordinamento provinciale di Libera Pisa.

Nel discorso di insediamento, Martinelli ha richiamato l'esigenza di continuare a garantire la tenuta organizzativa dell’associazione sottolineando la volontà di proseguire in continuità con la presidenza uscente di Giacomo Martelli, caratterizzata da una forte impronta di condivisione nel lavoro di squadra

Insieme a Martinelli sono stati designati, con attribuzione di precise deleghe, i membri della presidenza provinciale che lo accompagneranno nel lavoro del mandato di presidenza. Sono: Simone Fulghesu (Vice Presidente Vicario con delega al Lavoro e Welfare), Andrea Valente (Vice Presidente e Responsabile Amministrativo), Lorenzo Bravetti (Responsabile alla funzione Sviluppo Associativo e Coordinatore Provinciale Giovani) Franco Cazzani (Segretario di Presidenza con delega al Patronato), Caterina Ceccarelli (Segretario di Presidenza con delega all’Educazione, Servizio Civile, Politiche familiari), Gian Luca Pardini (Segretario di Presidenza con delega ai rapporti con la Pastorale Sociale e del Lavoro), Elena Pampana (Segretario di Presidenza con delega alla comunicazione), Davide Nesti (Segretario di Presidenza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità