Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 17:00

"Elettori disamorati della sinistra"

Il consigliere regionale Roberto Salvini

Soddisfatto del risultato referendario il consigliere regionale Roberto Salvini (Lega Nord): "L'area pisana promette novità interessanti"



PISA — “Sono davvero lieto che i cittadini di Pisa abbiano bocciato una pessima Riforma costituzionale” commenta il consigliere regionale Roberto Salvini all'indomani del referendum che, oltre ad aver rigettato la riforma costituzionale, ha tolto a Matteo Renzi le chiavi del Governo.

“Un risultato-prosegue il consigliere-che testimonia, ancora una volta, come diverse parti della Toscana non siano più un feudo incontrastato del Pd.” 

“In provincia-rileva l’esponente leghista-ha prevalso, nel complesso, il Sì, ma non con percentuali tali da gridare ad un successo pieno.” 

“Da segnalare con soddisfazione-precisa il rappresentante del Carroccio-l’affermazione del No in comuni come Cascina (a guida leghista ndr) Bientina, Santa Maria a Monte e Castelfranco, mentre a Ponsacco cinque elettori hanno determinato la vittoria dei fautori di questa pasticciata riforma; l’elettorato della provincia di Pisa, comincia, quindi, a disamorarsi dei partiti della sinistra. Anche a livello economico-finanziario, il modo di amministrare di questi ultimi, sul predetto territorio, non è in linea con quello delle altre province toscane.” 

“Insomma-conclude Roberto Salvini- il vento sta progressivamente cambiando e l’area pisana promette, a breve, novità interessanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica