Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 febbraio 2018 ore 12:15

Encomio speciale per sette agenti della Municipale

Ieri visita speciale al comando di via Battisti da parte del sindaco Filippeschi, allo scopo di premiare sette vigili distintisi per il loro operato



PISA — Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, insieme al comandante della polizia municipale Michele Stefanelli e al vicecomandante Tiziana Lenzi, ha consegnato ieri sette encomi per il riconoscimento della professionalità e dell’impegno dimostrato nel portare a termine particolari operazioni con successo.

“Nonostante le difficoltà - ha detto il primo cittadino - la Polizia Municipale di Pisa ha dimostrato, soprattutto con l’esperienza positiva del nuovo comando, di svolgere con impegno il proprio dovere e sono contento oggi di premiare alcuni degli agenti che si sono più distinti. Ho apprezzato soprattutto la capacità di indagine degli ultimi mesi, le azioni intraprese, la squadra antidegrado, l’impegno per il controllo del territorio e l’innovazione tecnologica messa al servizio di controlli più efficienti. Vi ringrazio di cuore per il contributo che date con il vostro lavoro”.

Gli agenti premiati sono: Salvadori Maurizio, Chericoni Rossella, Ciucci Emanuele, Rossi Alessandro, Vallini Paolo, Grassi Cristina, Vallini Beatrice, oltre a due vigili che hanno raggiunto la pensione, Alberto Bindi e Patrizia Simonetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica