Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 maggio 2019 ore 15:30

Eni, mille euro al mese a chi fa il master

L'azienda li erogherà ai partecipanti della Master School “Geoscience for Energy”, per l'intera durata del percorso formativo



PISA — Mille euro a tutti i partecipanti di nazionalità italiana e 1.300 euro mensili per tutti i partecipanti di nazionalità non italiana. Li erogherà Eni spa ai laureati magistrali che seguiranno il master, organizzato dall'azienda, in “Geoscience for Energy”.

Il master sarà presentato giovedì 23 maggio alle 15, nell'aula C del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa, in via Santa Maria. Dopo i saluti istituzionali, Davide Calcagni, Danilo Monti e Vittoria Forleo di Eni illustreranno l’iniziativa e saranno a disposizione per rispondere alle domande degli studenti interessati.

Il master si rivolge ai laureati magistrali di varie discipline scientifiche, non solo del campo delle Geoscienze, dura 11 mesi e si tiene interamente in lingua inglese alla Eni Corporate University di San Donato Milanese. Non è previsto il pagamento di una quota di iscrizione al Master.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca