QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°31° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 agosto 2019

Sport martedì 29 novembre 2016 ore 15:43

Esodo neroazzurro, in mille a Torino

Sono partiti nel primo pomeriggio con pullman organizzati dai club o con mezzi propri i tifosi del Pisa al seguito della squadra



PISA — Stasera alle 21 si gioca infatti una partita che, se dal punto di vista agonistico, tecnico e del calendario, dice il giusto, è invece importante perchè rivede Pisa per la prima volta dopo tanti anni su un grande palcoscenico.

Il palcoscenico è lo stadio Olimpico di Torino dove i granata locali ( squadra di serie A ) affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia il Pisa ( squadra di serie B ).

Mille tifosi al seguito della squadra di Gattuso in una delle serate più fredde di questo autunno. Ma saranno mille cuori caldi, pronti a fare il tifo in una partita dove il Pisa parte nettamente sfavorito ( si gioca partita secca, solo andata ) per il divario di categoria, ma dove per quelli strani scherzi del destino se i neroazzurri passassero il turno incontrerebbero nientemeno che il Milan, la squadra del cuore di mister Gattuso.

Ecco perchè al di là di tutto è una festa e infatti i tifosi stanno popolando i social di immagini, foto e video, di un popolo neroazzurro nuovamente in cammino, festoso e felice, come ai vecchi tempi quando il Pisa giocava in serie A.

Per chi ha scelto di restare a casa diretta della partita su RaiSport.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca