Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 10:00

L'ex stabilimento Enel diventa Eschini Auto

La concessionaria Volkswagen ha riportato a nuovo splendore i vecchi edifici di Ospedaletto inaugurandovi la sede del suo Store dedicato all’usato



PISA — Inaugurati i nuovi saloni e gli uffici di via Fagiana 104d di Eschini Auto dove troveranno spazio un’ampia scelta di auto usate non solo Volkswagen e tutte certificate e  garantite.

Giovanni Eschini e Francesca Taccola, titolari dell’azienda, hanno accolto da perfetti padroni di casa più di mille persone, rappresentanza della società civile, imprenditoriale, commerciale e istituzionale, dando loro la possibilità di passare una piacevolissima serata, coccolati da uno staff di quasi 60 persone tra camerieri, barman professionisti, fotografi, videomaker, personale di sicurezza e coordinamento.

Il sindaco di Pisa Michele Conti ha inaugurato il momento istituzionale, chiamato sul palco dal presentatore Massimo Marini, ringraziando Eschini Auto e Volkswagen per aver fatto un investimento così importante che ha riqualificato un’intera zona; poi sono seguiti i saluti del Direttore vendite Volkswagen Italia, Filippo Savi, non privi di un sincero trasporto emotivo per l’amicizia e la stima che lo legano a Giovanni e Francesca. Ed infine il microfono ha registrato le parole di Giovanni Eschini, parole che hanno sottolineato l’importanza della squadra, quasi una seconda famiglia, formata da più di 60 tra dipendenti e collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno