Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 16 agosto 2023 ore 19:00

Falò e fuochi d'artificio, Ferragosto di controlli

Foto di: Facebook

Spenti diversi barbecue con centinaia di partecipanti. Interventi anche per l'esplosione di fuochi d'artificio nelle vicinanze di dune protette



PISA — Per i classici falò di Ferragosto allerta massima da parte delle guardie zoofile e dei volontari del nucleo operativo della guardia rurale ausiliaria, che lungo il Litorale pisano, tra il 14 e il 15 Agosto, sono intervenute per lo spegnimento di alcuni fuochi accesi contro i divieti vigenti.

Le guardie zoofile e i volontari, che hanno pattugliato l'area delle spiagge, in particolare quelle libere tra Tirrenia e Calambrone, hanno infatti spento 9 falò a ridosso di dune protette, così come due barbecue accesi su due spiagge libere ai quali avevano preso parte centinaia di giovani.

Oltre ai falò, i volontari sono intervenuti anche per l'accensione di fuochi d'artificio direttamente sulle spiagge, anche in questo caso a ridosso delle dune protette e coperte di vegetazione facilmente infiammabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno