Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 08 agosto 2016 ore 19:00

Favilli nel mirino di Real e Inter

Andrea Favilli

Il giocatore del Livorno è nato a Pisa. Dopo un anno in prestito, con 20 gol nella Primavera, la Juve non lo ha riscattato



PISA — Gli occhi degli osservatori di mezza Europa, tra cui anche quelli di Real Madrid e Inter, sono puntati su Andrea Favilli. L'attaccante pisano dopo un'ottima stagione in prestito alla Juventus, condita da 20 reti nel campionato Primavera e dall'esordio in serie A lo scorso febbraio, ha fatto ritorno al Livorno.

La Juventus non ha esercitato il diritto di riscatto che pare fosse stato fissato a 1,7 milioni di euro. E' iniziata quindi la caccia all'attaccante che vede in corsa, oltre a Inter e Real, anche squadre di serie B. Nella serie cadetta Favilli farebbe il titolare mentre all'Inter e al Real sarebbe impiegato in primavera nella squadra nerazzurra e nel Castilla in quella spagnola. Il Livorno, qualora nessuna offerta soddisfacente si presentasse, sarebbe ben lieto di schierare il giovane bomber, classe 1997, al centro del proprio attacco in Lega pro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica