QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi -1°7° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 dicembre 2018

Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 19:15

Fermati in tempo i ladri di appartamento

Intervento degli agenti di polizia in via Picotti dove era stata segnalata la presenza di persone sospette. Fermati due georgiani



PISA — I poliziotti, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, sono intervenuti in Via Picotti, dove un cittadino aveva segnalato due persone che si erano introdotte nei condomini.

Immediatamente circondata la zona, le Volanti presenti hanno individuato e bloccato due cittadini georgiani, che si erano nascosti al terzo piano di un palazzo.

I due uomini,di 37 anni e di 40 anni, senza fissa dimora in Italia e giunti da poco dalla Georgia, sono stati trovati in possesso di strumenti all’apparenza di ordinario utilizzo, in realtà usati dai professionisti dei furti in abitazione per forzare le serrature ed aprire qualsiasi tipo di porta.

Dichiarati in arresto e sottoposti a giudizio per direttissima nella mattinata sono stati sottoposti all’obbligo di dimora in un Comune della Provincia di Pisa ed all’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia giudziaria, in attesa del processo.

Nelle stesse ore in cui venivano trattenuti i due georgiani le volanti sono intervenute in un negozio di Corso Italia, dove una giovane di origini bosniache, pluripregiudicata, si era resa responsabile di rapina ai danni di un negozio di abbigliamento.

La donna, di 30 anni, è stata tratta in arresto ed è in attesa della direttissima che si terrà nella giornata di domani.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità