Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 19:30

Fermato alla guida con un armamentario

Nell'auto di un 38enne i poliziotti hanno trovato uno sfollagente, un paio di forbici e un taglierino: denunciato per porto d'armi illegale



PISA — Doveva essere un normale controllo del traffico, quello della Squadra Volanti della Questura. In via Emilia a Ospedaletto, però, l'accertamento dei poliziotti ha portato alla scoperta di un vero e proprio armamentario.

A costar caro a un uomo di 38 anni residente a Pisa è stato l'atteggiamento elusivo, che ha convinto gli agenti a indagare più a fondo. Così, dopo la perquisizione dell'auto, sono stati ritrovati uno sfollagente telescopico, un taglierino, un paio di forbici e un tubo rigido molto simile a un secondo sfollagente.

Sequestrati tutti gli oggetti, il 38enne, che ha detto di avere la necessità di difendersi da solo da eventuali aggressori, è stato accompagnato in Questura e denunciato per il reato di porto illegale di armi bianche e di oggetti atti a offendere. 

Inoltre, è stato segnalato alla Divisione Polizia Anticrimine della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità