Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 08:00

Profumo di fiori lungo il viale

La ​Fiera di Sant’Ubaldo entra nel vivo. Da venerdì il mercato dei fiori sul viale delle Piagge. Modifiche al traffico



PISA — Già partita la 38esima edizione della Festa di Sant’Ubaldo sul viale delle Piagge. Gli eventi della settimana di festa alle Piagge sono già iniziati martedì e proseguiranno per tutta la settimana fino a domenica, ma sarà a partire da venerdì 19 maggio che il viale alberato diventerà protagonista della festa con i banchi del Mercato dei Fiori che rimarranno fino a domenica 21 maggio, giorno in cui il mercato di estenderà all’intero viale.

Queste le modifiche al traffico per consentire lo svolgimento della Festa:

Sul Viale delle Piagge, nel tratto da Via Masaccio alla discesa di Piazza S. Michele degli Scalzi sarà istituito il divieto di transito dalle ore 7 del 18 Maggio alle ore 24 del 20 Maggio; nel tratto da Via Rainaldo alla discesa di Piazza S. Michele degli Scalzi sarà istituito il divieto di transito dalle ore 01 alle ore 24 del 21 Maggio. Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 01 del 18 Maggio alle ore 01 del 22 Maggio; nel tratto da Via Rainaldo fino al” Bar Salvini”: sarà istituito il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 7 alle ore 24 del 21 Maggio; nel tratto da da Via di Vietta a Via Viviani sarà istituito il divieto di fermata (lato nord) dalle ore 01 del 18 Maggio alle ore 24 del 21 Maggio.

Inoltre: in via Masaccio sarà istituito il senso unico alternato per tutta la durata della Fiera; in via Maccatella, sul lato est dall’intersezione tra la Via Mariscoglio e la Via Toscana sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutta la durata della Fiera; in via Cuppari nel tratto da Via di Parigi a Via San Michele degli Scalzi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 7 del 18 Maggio alle ore 24 del 21 Maggio; infine in piazza San Michele degli Scalzi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 14 del 19 Maggio alle 24 del 21 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica