Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:19

Filippeschi, gradimento al 55 per cento

Il sondaggio del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci vede il primo cittadino pisano su valori superiori alle ultime elezioni, ecco il suo commento



PISA — «E’ un ottimo risultato personale, una bella conferma che c’incoraggia a accelerare tutte le scelte. Significa che i cittadini apprezzano il mio impegno e quello che realizziamo. Viene dopo un anno difficile, con i tagli subiti agli investimenti, la decisione unilaterale di Sel di uscire dalla maggioranza e per tante sfide che ci sono toccate, a partire dalla calamità del nubifragio del 24 agosto.

 Viene un anno dopo che gli altri sindaci e i consiglieri comunali pisani mi hanno eletto presidente della Provincia, messo in una prova quasi impossibile, che certamente non ha accresciuto la popolarità dei sindaci-presidenti. Mi mantengo al 55 per cento, sopra il risultato delle elezioni comunali e sono nel gruppo di testa fra i sindaci al secondo mandato. A domanda secca, il 55 per cento dei pisani ha risposto che mi rivoterebbe. Dopo quasi otto anni, si tratta di un consenso solido. Dobbiamo lavorare sodo per garantirlo nel resto del mandato. Sarà anche un punto di ripartenza per assicurare alla città, nel futuro, stabilità politica e buongoverno».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità