Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 14:50

Finisce sul guard rail, ha la patente falsa

La Polizia Stradale di Pisa ha denunciato un senegalese di 54 anni che, per guidare, utilizzava una patente falsa intestata a un connazionale



PISA — La Polizia Stradale di Pisa ha denunciato un senegalese di 54 anni che, per guidare, utilizzava una patente falsa intestata a un connazionale. 

 E’ accaduto lunedì mattina quando la pattuglia è stata inviata vicino allo svincolo di Lavoria dove l’uomo, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, aveva perso il controllo della sua Toyota, finendo poi a sbattere sul guard-rail laterale.

Alla richiesta di documenti lui ha consegnato una patente che ha insospettito i poliziotti che, per vederci a fondo, lo hanno condotto in caserma dove hanno controllato tutte le banche dati. 

Gli investigatori hanno scoperto che lo straniero, da tempo residente in Italia, non aveva mai superato l’esame per la patente e per guidare si spacciava per il connazionale, cui aveva clonato il documento. 

Messo alle strette il senegalese ha confessato il fatto alla Polstrada, che lo ha denunciato per falso e multato con 5.000 euro, sequestrandogli l’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità