Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 09:05

Il sottopasso in via Bonanno si è abbassato

Finito l’intervento di messa in sicurezza. La nuova altezza di sicurezza per i mezzi in transito è stata fissata a 3,50 metri



PISA — È stato riaperto al traffico ieri pomeriggio il sottopasso di via Bonanno Pisano, dopo che sono stati effettuati i lavori di messa in sicurezza della passerella pedonale. La ditta Del Debbio, incaricata dal Comune dell'intervento, ha fatto realizzare una grossa trave metallica su misura che è stata installata e sui cui sono state ancorate la passerella e il tubo dell'acquedotto. È inoltre stata realizzata una protezione per coprire il tutto evitando eventuali cadute di materiale.

Sul posto per controllare la viabilità la polizia municipale, Pisamo e Avr. Si avvisa che la nuova altezza di sicurezza per i mezzi in transito è stata fissata a 3,50 metri perché l’installazione della protezione ha abbassato l’altezza massima dal livello della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica