Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 30 giugno 2020 ore 10:04

Fiori alla rotatoria "Oriana Fallaci"

Laurora, Ziello e Gennai alla rotatoria intitolata a Oriana Fallaci

Il 29 giugno ricorre l'anniversario della nascita della giornalista e scrittrice fiorentina. L'omaggio floreale da parte di Ziello, Laurora e Gennai



PISA — Il presidente del consiglio comunale Alessandro Gennai, il capogruppo di maggioranza Manuel Laurora e l'onorevole Edoardo Ziello hanno deposto un mazzo di fiori alla rotatoria che ricorda la scrittrice, giornalista e attivista Oriana Fallaci, inaugurata lo scorso anno.

"Oggi abbiamo depositato un mazzo di fiori alla rotatoria che ricorda la grande Oriana Fallaci - ha spigato l'onorevole Ziello -, nata esattamente il ventinove giugno del ‘29. I suoi insegnamenti che ci ha lasciato - nelle sue opere - sono motivo di profonda riflessione e ispirazione per tutto il nostro gruppo della Lega di Pisa".

Laurora ha invece voluto ricordare una sua nota frase: "Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura