Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro giovedì 02 aprile 2020 ore 09:57

Covid-19, nessun dividendo da Toscana Aeroporti

L'aeroporto Galilei deserto a seguito dell'emergenza coronavirus
L'aeroporto Galilei deserto a seguito dell'emergenza coronavirus

La società che gestisce gli scali di Firenze e Pisa ha deciso di non distribuire agli azionisti 13 milioni di utili, accantonandoli per l'emergenza



PISA — I 13 milioni di utili derivanti dall'esercizio 2019 di Toscana Aeroporti Spa, che gestisce gli scali aeroportuali "Galilei" di Pisa e "Vespucci" di Firenze Peretola, non saranno distribuiti agli azionisti sotto forma di dividendi ma bensì accantonati per far fronte all'emergenza coronavirus. Questi 13 milioni di euro costituiranno una sorta di "riserva straordinaria" a tutela della solidità patrimoniale della società.

La decisione è stata accolta con favore anche dai piccoli azionisti. "Il Comitato Piccoli Azionisti T A - ha commentato il presidente, Gianni Conzadori - condivide pienamente tali decisioni, volte a tutelare la solidità patrimoniale della Società e contemporaneamente rispettose della situazione momentanea vissuta dai suoi dipendenti, interessati dalla cassa integrazione straordinaria proprio a causa della totale o parziale inattività degli aeroporti di Firenze e Pisa. Rinnoviamo pertanto loro la nostra solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità