Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 14:50

Fiumi di birra sequestrati in centro

Controlli della municipale nel fine settimana: tre verbali nei confronti di minimarket per il mancato rispetto delle norme igienico sanitarie



PISA — Controlli a tappeto nel fine settimana lungo l’asse pedonale che va dalla Stazione fino al Duomo. 

due minimarket sono stati sanzionati per la violazione dell'ordinanza antialcol, che vieta a refrigerazione delle bevande alcoliche 

Una terza sanzione è stata emessa nei confronti del gestore di un pubblico esercizio per vendita di alcol in contenitori di vetro.

In totale sono state sequestrate 947 bottiglie di birra.

Nella giornata di venerdì la polizia municipale ha emesso anche 3 verbali per mancato rispetto delle norme igienico sanitarie, con conseguente segnalazione all’Asl, nei confronti di tre minimarket del centro storico.

Durante i controlli del fine settimana, è proseguita anche l’attività di informazione e sensibilizzazione al rispetto dell’ordinanza antidegrado, con l'emissione di tre verbali nei confronti di persone sedute o, nel caso dei Loggiati in zona stazione, sdraiate in terra, che non hanno risposto ai richiami degli agenti.

“Come dimostrano i risultati delle attività di controllo da parte della Polizia Municipale dichiara l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - con le ordinanze emesse, l’obiettivo di riportare decoro e rispetto della legalità in centro storico e nelle zone più critiche della città, sta portando risultati a soli pochi giorni dall’emanazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica