Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 04 luglio 2017 ore 16:25

Fontanelli incontra i vertici delle aziende cinesi

Fontanelli con i manager cinesi

Il deputato pisano Paolo Fontanelli ha incontrato i dirigenti di tre importanti aziende cinesi in visita sul territorio pisano



PISA — Hanno fatto tappa anche a Pisa i dirigenti aziendali cinesi Yang Guang della China poly group corporation Shangai power resources, Richard Chen della Chinese children philanthropist e Li Chun della China poly group corporation poly international holdings.

Nell'occasione, lunedì scorso, hanno incontrato il deputato pisano Paolo Fontanelli, per un saluto istituzionale, con il quale si sono confrontati sui vari asset che caratterizzano i nostri territori. 

Si tratta di tre importanti aziende della Repubblica popolare cinese che hanno sede tra Shangai e Pechino, i cui vertici si trovano in visita in Italia per questioni commerciali, con particolare attenzione verso il food e gli scambi turistici, nonché verso la Toscana, Pisa e la sua sua provincia.

A tal proposito è stato manifestato interesse per la creazione di un volo Pisa-Shangai, così da avvicinare ulteriormente la Cina alla Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità