Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 28 aprile 2021 ore 16:51

Forza la finestra e ruba nella farmacia

Un'ora dopo il colpo, avvenuto in piena notte, la polizia ha fermato un giovane di 23 anni. E' stato denunciato per furto aggravato



PISA — Finestra forzata e fondo cassa sparito. Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 Aprile, a finire nel mirino dei ladri è stata la farmacia Landini di via Aurelia. Il ladro si è introdotto nell'attività e, dopo aver rovistato tra gli scaffali ha forzato anche il registratore di cassa, prendendo circa 30 euro trovati all'interno.

Sul posto, insieme alla proprietaria dell'attività, è intervenuta la polizia che, un'ora dopo, ha rintracciato un giovane di 23 anni, ritenuto l'autore del furto.

Il giovane è stato fermato dalla stessa volante che aveva poco prima effettuato il sopralluogo nella farmacia. E’ stato denunciato per furto aggravato e sanzionato anche per aver contravvenuto alla normativa anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno