Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»

Cronaca Venerdì 20 Novembre 2015 ore 09:27

Fuma spinelli in ospedale

Protagonista un uomo ricoverato in ospedale, gli sono stati trovati addosso 62 grammi di hashish ed è stato arrestato dai carabinieri



PISA — Il 54enne era stato ricoverato per un problema di nervi e in ospedale aveva portato una vera e propria scorta di "fumo". Ad accorgersi del fatto proprio il personale sanitario che ha avvertito i militari dell'Arma.

L'uomo si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si salva nessuno dopo l'incredibile figura di Cremona. Dall'allenatore agli interpreti il bilancio è fortemente negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Politica