Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 15:28

Gasparri a fianco dei candidati di Forza Italia

​Intensa giornata politica per Forza Italia, a Pisa, che ha schierato sul territorio uno dei suoi big, il senatore Maurizio Gasparri



PISA — Intensa giornata politica per Forza Italia, a Pisa, che ha schierato sul territorio uno dei suoi big.

Il senatore Maurizio Gasparri, già ministro dei governi Berlusconi e già vice presidente del Senato della Repubblica, è arrivato a Pisa, a sostegno dei 32 candidati azzurri e del candidato sindaco Michele Conti.

Dopo un primo incontro istituzionale presso il comitato elettorale di Forza Italia, su Lungarno Gambacorti, insieme ai candidati e a Michele Conti, il senatore Maurizio Gasparri, accompagnato dal coordinatore regionale, Stefano Mugnai e dalla coordinatrice provinciale, Raffaella Bonsangue, ha passeggiato per le vie del centro.

Instancabile ed estremamente disponibile, il senatore Gasparri, molto popolare e riconoscibile, ha stretto mani, fatto selfie, ascoltato e preso visione di tutte le criticità del centro storico.

Il momento conviviale si è svolto presso “Lo Sfizio”, in Borgo Largo, dove sono confluiti molti simpatizzanti ed iscritti, che hanno potuto scambiare opinioni sulla città e sulla complessa situazione politica nazionale, ottimamente raffigurata dal Senatore.

La visita è proseguita per le vie del centro, anche con un incontro privato presso la Sinagoga.

Finale immancabile, il passaggio nella Piazza del Duomo, con il selfie del senatore Gasparri con alle spalle la Torre pendente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica