Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport mercoledì 03 agosto 2016 ore 21:10

Gattuso non torna e salta l'amichevole

I tifosi davanti all'hotel (foto Fb Pisa 1909 calcio fanpage)

I tifosi del Pisa bloccano il pullman dei giocatori all'uscita dall'hotel che avrebbe dovuto portarli allo stadio per il match contro il Celta Vigo



PISA — La protesta è andata in scena dopo che l'allenatore dimissionario Gattuso ha detto no alla richiesta di ritorno in panchina formulata dal neo presidente onorario, il pisano Maurizio Mian. "Con i romani proprietari non ne voglio sapere" avrebbe detto Gattuso riferendosi a Petroni e agli altri membri che compongono il cda societario rispondendo alle richieste di Mian che, a questo punto, preso atto della praticamente impossibile opera di mediazione, potrebbe anche pensare a passare la mano.

La protesta è stata pacifica e civile ma di fatto il gran numero di tifosi presenti, oltre 500, che hanno scandito numerosi slogan contro Petroni e a favore invece di "Ringhio Gattuso" ha impedito che il pullman si muovesse e le autorità hanno deciso perciò di annullare l'amichevole di prestigio prevista per questa sera.

Tutto però in attesa di capire cosa accadrà già nelle prossime ore: Petroni, ormai in rottura con la piazza pisana, è disposto a vendere e, in questo caso, l'attuale presidente onorario Mian può essere un possibile acquirente? O c'è qualche altra cordata disposta a scendere in campo? E quale è il ruolo dell'attuale direttore generale Lucchesi che per ora ha scelto la strada del silenzio?

Tutte domande sulle quali i tifosi stanno cercando di dare risposte, sia negli spazi virtuali, sia in quelli reali, con l'argomento Pisa Calcio in testa alle discussioni, praticamente ad ogni angolo e su ogni bacheca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità