Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 11:02

Getta nel fiume l'involucro di droga

E' stata la mossa di uno spacciatore per sfuggire ai controlli dei Carabinieri, che hanno però recuperato cocaina ed eroina



PISA — I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 31anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Lo straniero, pedinato da Piazza delle Vettovaglie, una volta accortosi della presenza dei militari, si è spostato a piedi e si è avvicinato all’argine del fiume, per poi lanciare in Arno un involucro, interamente recuperato dai carabinieri, al cui interno erano custodite numerose dosi di eroina e cocaina, per una decina di grammi complessivi.

La perquisizione personale ha inoltre permesso di recuperare circa 150 euro in contanti, provento dello spaccio. Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità