Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:06

Giani e Mazzeo in visita alla Scuola Sant'Anna

Il presidente della Giunta Giani, la rettrice Nuti, il presidente del Consiglio regionale Mazzeo ( foto twitter Scuola Sant'Anna )

Il presidente della Giunta regionale Toscana Eugenio Giani e il presidente del Consiglio regionale Mazzeo hanno visitato la scuola di eccellenza



PISA — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha visitato oggi la Scuola Superiore Sant'Anna. 

Giani, assieme al presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, si è recato nella sede centrale della scuola di eccellenza, a Pisa e nei laboratori di Pontedera.

Giani e Mazzeo sono stati accolti dalla rettrice della Scuola, la professoressa Sabina Nuti.

"Si è trattato di una vista per conoscere didattica di eccellenza, ricerca di frontiera e trasferimento tecnologico con forte impatto sulla società", ha spiegato la Scuola Sant'Anna, postando sui social una foto di Giani, Nuti e Mazzeo.

Il presidente Giani ha ribadito come la Scuola Sant'Anna sia punto di riferimento nel campo dell'alta formazione e che la Regione vuole proseguire nel rapporto di collaborazione già stretto in atto da anni nell'ottica di investire su specializzazione e alta professionalità.

Concetti confermati dalla professoressa Nuti, parlando di condizioni per lo sviluppo del merito e del talento e della fiducia verso i giovani per la ricerca di soluzioni nuove nella società che uscirà cambiata dopo l'emergenza Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità