Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 18:55

Giocattoli senza marchio CE, scatta la multa

Il titolare di un negozio è stato sanzionato dalla polizia municipale con una multa da 3mila euro. Controlli su litorale: multato un B&B



PISA — Nel suo negozio vendeva giocattoli privi del marchio CE, così un commerciante è stato sanzionato dalla polizia municipale con una multa da 3mila euro.

Multa di 600 euro anche per il titolare di un B&B, che utilizzava la struttura per attività extra-alberghiere con caratteristiche di civile abitazione.

Proseguono i controlli sulle strade: sanzionato conducente per utilizzo del cellulare alla guida. Lotta alla sosta selvaggia: rimosso camper in sosta sul marciapiede agli Arsenali Medicei, sul Lungarno Simonelli. La polizia municipale è intervenuta anche in via Colombo, per la rimozione di un veicolo che occupava impropriamente un parcheggio per invalidi.

Continuano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei. Tre multe nella giornata di ieri, venerdì 29 settembre. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero a quando dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento.

Due infine le persone multate per abbandono rifiuti e due i relitti di autocarri, uno a Ospedaletto e uno in piazzale Venezia, rimossi dagli agenti di via Battisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità