QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°28° 
Domani 23°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 agosto 2018

Politica sabato 12 maggio 2018 ore 22:33

Giochi chiusi, sono dieci i candidati a sindaco

Conclusa la presentazione delle liste. Per Palazzo Gambacorti correranno dieci candidati a sindaco supportati da ben 22 formazioni



PISA — Record di candidature a Pisa: dieci aspiranti a sindaco con 22 liste a sostegno. In campo ci sono Andrea Serfogli per il centrosinistra ( Pd, In Lista per Pisa, Riformisti, Danti per Pisa ), Michele Conti per il centrodestra ( Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia - Noi adesso Pisa ), il Cinquestelle Gabriele Amore ( M5s ).

Tre i candidati civici, Maria Chiara Zippel ( La Nostra Pisa e altre quattro liste a sostegno, Pisani per Pisa, Pisa libera e sicura, Combatti per Pisa, Battiti per Pisa ), Antonio Veronese ( Patto per Pisa e Progetto Pisa) e Raffaele Latrofa ( Pisa nel Cuore ).

Candidature a sindaco anche per l'esponente di sinistra Ciccio Auletta ( Una città in Comune, Rifondazione Comunista, Possibile ), mentre, con una sola lista a sostegno, si presentano Veronica Marianelli ( Partito Socialista ), Simonetta Ghezzani ( Sinistra Italiana ) e Paolo Casole ( Partito Comunista ).

In totale i candidati al consiglio comunale sono oltre 600.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca