Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 16:42

Gli agenti penitenziari donano il sangue

Un gruppo di agenti si è presentato stamani al Centro trasfusionale di Cisanello per fare una donazione di sangue, altri seguiranno



PISA — Un primo gruppo di agenti della Polizia penitenziaria in servizio nella Casa circondariale di Pisa si è presentato stamani al Centro trasfusionale di Cisanello per fare una donazione di sangue. Altri gruppi faranno donazioni nelle prossime settimane.

Sono stati accolti da Alessandro Mazzoni – direttore dell’unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti – e dalla dottoressa Mojgan Azadegan, in rappresentanza della Direzione aziendale.
Il commissario Paolo Iantosca, vice comandante della Casa circondariale, ha sottolineato come la scelta di donare sia stata “fortemente voluta dal personale della Polizia penitenziaria che ha attraversato l’emergenza coronavirus, anche come segno di ringraziamento e profonda stima nei confronti di tutto il personale sanitario, compreso quello che opera all’interno dell’istituto di pena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità