Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 17:26

Gli rubano il portafogli, anziano blocca le ladre

Tentato furto alla stazione ferroviaria. Due giovani di 20 e 25 anni fermate dalla polizia ferroviaria: scatta il divieto di ritorno a Pisa



PISA — Hanno sfruttato il momento caotico dovuto alla discesa e salita di viaggiatori dai treni per posizionarsi alle spalle di un anziano turista argentino e sottrargli il portafogli mentre stava caricando le valigie a bordo dell’Intercity per Genova.

Ma le autrici del furto, due ragazze di 20 e 25 anni di origine romena, hanno dovuto fare i conti con il malcapitato turista, che si e subito accorto dell'accaduto e, voltandosi, ha visto le due ladre allontanarsi tra la folla con il suo portafogli ancora in mano. Quindi, a dispetto delle previsioni delle borseggiatrici, ha reagito con rapidità, bloccando una delle due proprio mentre cercava di occultare il bottino sotto la maglia. 

Le concitate fasi di recupero del portafogli non sono sfuggite agli agenti della Polfer, che stavano vigilando il deflusso dei viaggiatori a pochi metri. Le ladre hanno quindi tentato di fuggire ma si sono trovate gli agenti sulla loro strada e sono state arrestate.

Il giudice ha disposto nei loro confronti la misura cautelare del divieto di ritorno nel Comune di Pisa.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità