Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 09:05

Guasti improvvisi, doppia interruzione idrica

Pisa e San Giuliano interessati da problemi sulla rete idrica con interventi in corso nelle frazioni di Coltano e Arena Metato



PISA — A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di San Giuliano Terme, avvenuto nelle prime ore di questa mattina, è in corso una interruzione idrica in via Santa Rosa ad Arena Metato, nel tratto di strada compreso tra le vie Castelnuovo e Guevara. Contemporaneamente si stanno inoltre verificando abbassamenti della pressione idrica in tutta Arena Metato.

I tecnici hanno individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Allo scopo di limitare i disagi agli utenti, è stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte, posizionata davanti alla chiesa di Arena Metato.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 16, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Stesso problema sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, dove attualmente è in corso una interruzione idrica a Coltano e, anche in questo caso, i lavori termineranno a metà pomeriggio.

Allo scopo di limitare i disagi agli utenti, è stato predisposto un servizio di fornitura con una autobotte davanti alla Villa Medicea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca