Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 08:25

Pisa Half Marathon, le chiusure stradali

La gara podistica attraverserà il quartiere del Cep e il centro, partendo da Via Conte Fazio, con la chiusura dei lungarni



PISA — "Ringraziamo i pisani per la pazienza che dimostreranno domenica prossima scusandoci fin da ora per eventuali disagi; siamo certi che ancora una volta la nostra città risponderà con affetto nei confronti degli oltre 3mila podisti che invaderanno le strade cittadine."

Con queste parole gli organizzatori della Pisa Half Marathon vogliono ringraziare i cittadini pisani per ospitare per il tredicesimo anno consecutivo la loro manifestazione.
"Per quanto gran parte del percorso si svolgerà all'interno del Parco di San Rossore, la città sarà interessata, dalle 9 alle 12,30 da alcune chiusure stradali, necessarie per lo svolgimento della gara; il quartiere del Cep sarà interessato all'inizio, anche se il ponte resterà chiuso per un periodo più lungo e poi il centro, partendo da Via Conte Fazio, con la chiusura dei lungarni, il passaggio da Piazza Vittorio e l'arrivo in Piazza del Duomo attraverso piazza dei Cavalieri e Via Cardinale Maffi."
"Sappiamo - proseguono gli organizzatori-  che qualche disagio sarà inevitabile e ce ne scusiamo in anticipo; la nostra manifestazione, come è noto, si svolge per beneficenza, per promuovere la donazione degli organi e crediamo che, per questo fine, per incentivare e far conoscere la bellezza del dono della vita, anche questi disagi potranno essere più sopportabili. Chiediamo quindi ai pisani di porre attenzione ai cartelli che stiamo piazzando in questi giorni e nel caso ci fosse la necessità di utilizzare l'auto durante la nostra corsa, vi consigliamo di parcheggiare al di fuori delle zone interessate alla manifestazione; tutti i dettagli si possono trovare anche sul nostro sito internet: www.pisahalfmarathon.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica