Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport lunedì 19 luglio 2021 ore 12:54

Hockey su prato, maglia azzurra per sei cussini

Le cussine dell'hockey su prato in maglia azzurra

Ben quattro le atlete del Cus Pisa convocate per la nazionale femminile U19, due quelli per la compagine azzurra maschile sempre U19



PISA — Il Cherubino si veste d'azzurro perché sei atleti del Cus Pisa Hockey sono stati convocati in nazionale: quattro inseriti nella lista che rappresenterà l'Italia agli Europei femminili di hockey su prato Under19, due nella formazione che parteciperà agli Europei maschili, sempre Under19 di hockey su prato. 

I difensori Nina Corradini e Francesca Palma, la centrocampista Matilde Piccinocchi e l'attaccante Letizia Foggi sono state chiamate dall'allenatore Fabrizio Mattei a far parte della spedizione azzurra all’Europeo Under 19 di Zurigo. Le Azzurrine sono inserite nel girone B, insieme a Francia e Svizzera, mentre dall'altra parte del tabellone girone a tre squadre con Austria, Bielorussia e Polonia. 

I difensori del Cus Pisa Hockey Valentino Malucchi e Simone Zoppi sono stati invece inseriti dall’allenatrice Daniela Possali nella lista dei 18 atleti che partecipa all’Europeo maschile Under 19 di hockey su prato a Vienna. Gli Azzurrini sono stati inseriti nel girone A, insieme a Francia e Repubblica Ceca. Austria, Polonia, Turchia e Ucraina compongono invece il girone B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno