QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°15° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 maggio 2018

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 10:53

"I nuovi poliziotti promessi non arriveranno"

La denuncia arriva dal Sindacato automo di polizia Sap, viste le assegnazioni degli agenti usciti dal 199esimo corso allievi



PISA — "Siamo amareggiati dalle promesse fatte e non mantenute dal Ministro dell'Interno On. Marco Minniti - scrivono dal Sap di Pisa - in occasione della firma del 'Patto per Pisa sicura' siglato a Pisa l'11 gennaio scorso nel quale dichiarò che 'la formazione degli agenti è in corso, a primavera ci saranno le assegnazioni e Pisa è in cima alla lista' ".

Netta, dunque, la presa di posizione del Sap in merito alla "mancata assegnazione di nuovi agenti a Pisa, dei circa 600 nuovi agenti del 199esimo corso, che lo scorso 18 aprile, hanno terminato il corso di addestramento".

Il Sap di Pisa, osservano dal sindacato di polizia, "continuando nella propria attività, ritiene assolutamente necessario ribadire la necessità di assegnazione di nuovo personale a Pisa per ossigenare quello già presente e per rendere sempre più incisiva l'attività della Polizia di Stato nella Provincia di Pisa, in modo tale da poter garantire una maggiore sicurezza dei cittadini, nel rispetto dei diritti degli Operatori della Sicurezza".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità