Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 21 agosto 2016 ore 09:03

I tifosi sperano, verso incontro Dana Britaly

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha fatto da mediatore e probabilmente martedì prossimo le parti si vedranno per riprendere la trattativa



PISA — Una trattativa che si era prima arenata e poi interrotta con una guerra di comunicati e polemiche ma che il sindaco ha cercato di riprendere in mano.

Così, dopo una serie di contatti e mail, proprio a Pisa è stato fissato l'incontro per valutare l'offerta del fondo Equitativa di Pablo Dana per rilevare la società calcistica.

Senza lo stesso banchiere, che sarà a Dubai, ma saranno presenti i suoi consulenti, mentre, dall'altra parte, ci dovrebbero essere Lorenzo Petroni, figlio di Fabio e l'avvocato Cecinelli.

Luogo dell'incontro, molto probabilmente, il Comune di Pisa alla presenza di Filippeschi nella mattinata di martedì. La Britaly ha dato la sua disponibilità ed è quasi scontata quella di Dana che manderà i suoi tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità