QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°16° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 24 ottobre 2019

Attualità sabato 21 settembre 2019 ore 12:00

"Ids ha sospeso due delegati sindacali"

Solidarietà da parte di Diritti in Comune: "Chiediamo che l’azienda ritiri subito il provvedimentoe ristabilisca le normali relazioni sindacali"



PISA — "Lo scorso 18 Settembre due delegati sindacali dell’azienda Ids, appartenenti alla Fiom Cgil, sono stati raggiunti da un grave provvedimento disciplinare di tre giorni di sospensione". E' quanto afferma lo stesso sindacato.

"Il provvedimento - sottolinea una nota della Fiom Cgil Pisa- arriva dopo che nel previsto incontro dello scorso 9 settembre, a seguito di una procedura di cessione di ramo d’azienda, la società Ids ha rifiutato il confronto accusando alcuni membri della Rsu di aver diffuso notizie riservate, inesatte e fuorvianti che avrebbero leso l’immagine stessa della società Ids".

Solidarietà ai lavoratori è arrivata da Diritti in Comune che si unisce "Alla protesta delle lavoratrici e i dei lavoratori della Ids che in questi giorni hanno scioperato in difesa dei due delegati sindacali".

"Diamo piena solidarietà e sostegno ai due delegati della Fiom - scrive Diritti in Comune-chiediamo che l’azienda ritiri subito il provvedimento e ristabilisca nell’immediato le normali relazioni sindacali, dando garanzie certe per il futuro e per il mantenimento di tutti i livelli occupazionali attuali".



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro