Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 23 novembre 2017 ore 09:12

Il derby in diretta tv e senza tifosi

Ufficiale la diretta tv su Raitre in tutta la Toscana del derby in programma domenica all'Arena Garibaldi che sarà disertato dai tifosi



PISA — Un derby con uno stadio semivuoto. E' quello che rischiano di giocare domenica alle 14 e 30 Pisa e Livorno. Gli ultras delle due squadre si sono infatti trovati d'accordo nel protestare e non entreranno sugli spalti: quelli nerozzurri per la ridotta capienza del loro settore, la curva nord, quelli amaranto per lo scarso numero di biglietti messo a loro disposizione.

La causa è sempre la solita: le carenze strutturali dello stadio pisano, per il quale non sono state concesse deroghe sulla capienza. Per questo il prefetto Pagliuca ha dato il via libera alla diretta tv, su Raitre, che trasmetterà l'evento in tutta la Toscana.

Una partita di cartello di lega Pro attesa da nove anni ( il Livorno è primo in classifica, il Pisa è secondo ) rischia di diventare dunque, fonte di polemiche.

Sul fronte dell'ordine pubblico, centinaia di agenti di pubblica sicurezza saranno presenti per garantire la sicurezza e la polizia sarà dotata di telecamere di ultimissima generazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità