Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 10:00

Il Galilei attende la ripartenza di Ryanair

Il gigante dei voli low cost, che vale due terzi del traffico dell'aeroporto pisano, ripartirà quasi a pieno regime dal primo luglio



PISA — Due soli voli in partenza e in arrivo oggi dall'aeroporto Galilei. Uno di questi è il Silver Air per l'isola d'Elba, l'altro è il Pisa - Roma di Alitalia che la compagnia di bandiera, con le inevitabili polemiche politiche locali, ha deciso di trasferire dal primo luglio a Peretola.

Ma proprio il primo luglio è il giorno dove lo scalo pisano, che pure non è mai stato chiuso neppure in pieno Covid ma ha marciato a regimi ridottissimi, rivedrà la luce. Per quel giorno infatti la compagnia irlandese Ryanair ha annunciato la sua ripartenza.

I dettagli si conosceranno solo nei prossimi giorni, ma il gigante dei voli low cost collegherà nuovamente Pisa con una ventina di destinazioni, tutte quelle italiane e alcune europee, per poi arrivare a pieno regime nel giro di poco.

Altra novità delle prossime settimane per il Galilei ( anche in questo caso dal mese di luglio ) i voli Vueling per Barcellona in un'ottica che è quella del graduale ritorno alla normalità anche per tutte le altre compagnie.

Lo scalo pisano, tra l'altro, ha introdotto tutta una serie di misure di sicurezza anticovid: tra queste un'area destinata alla sanificazione e la possibilità di svolgere, su base volontaria, test seriologici veloci direttamente in aeroporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica