Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 10 gennaio 2018 ore 06:30

Il lavoro al tempo dei voucher

Sinistra Italiana promuove un incontro su lavoro e sfruttamento con gli autori del libro 'Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto'



PISA — Allo scopo di contribuire alla campagna elettorale unitaria di Liberi e Uguali, la lista unica delle sinistre capeggiata da Pietro Grasso, Sinistra Italiana organizza e promuove a Pisa un momento di confronto pubblico a partire dalla presentazione di un libro. 

Il testo è Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto e consiste in un'indagine sul lavoro accessorio svolta per l'Ires dell'Emilia Romagna da due giovani ricercatori presso l'Università di Bologna, Marco Marrone e Gianluca De Angelis.

Oltre ai due autori, interverrà il professor Federico Martelloni dell'Alma Mater, docente associato in diritto del lavoro ed esponente della direzione nazionale di Sinistra Italiana. Presenta e modera la discussione la dottoressa Sandra Burchi, sociologa. 

La presentazione e il dibattito sono in programma questa sera, mercoledì 10 gennaio. a partire dalle ore 21 nei locali del circolo Arci Alberone di via Sant'Agostino, quartiere San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica