Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 02 giugno 2017 ore 12:14

Il maggio dello spaccio, 17 in manette

In un mese le forze dell'ordine hanno sequestrato quasi due chili di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina, eroina, ecstasy e ghb



PISA — Prosegue l’attività investigativa delle forze dell’ordine finalizzata alla repressione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del mese di maggio l’attività di contrasto svolta dalle forze di polizia ha consentito di portare a termine operazioni di assoluto rilievo, anche grazie all’azione di coordinamento condivisa e decisa in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Attilio Visconti.

Durante il mese appena trascorso le forze dell'ordine hanno arrestato 17 persone e sequestrato quasi due chili di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina, eroina, ecstasy e ghb.

L’attività delle forze dell’ordine ha permesso anche il sequestro della somma di 4.855 euro quale provento di reato.

A seguito delle attività 20 persone sono state sanzionate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 24  segnalate condotte integranti illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica