QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2019

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 15:44

Il maltempo non si rilassa

La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta meteo arancione. Condizioni in peggioramento dal pomeriggio, previsti forti temporali



PISA — La Toscana colpita dal maltempo. Il peggioramento della situazione è previsto dalle 14 di oggi e dovrebbe durare fino alle 8 di sabato. Ilcentro allerta meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di color arancione, il secondo nella scala di pericolo.

Questi gli eventi possibili: oggi forti piogge sulle zone di nord-ovest in estensione a tutta la regione dal pomeriggio-sera. Probabile attenuazione dei fenomeni in serata sulle zone di nord ovest. Sabato diffusa variabilità con rovesci sparsi.

Per quanto riguarda i temporali, oggi, ovunque possibilità di temporali, forti e localmente persistenti, anche associati a forti colpi di vento e grandinate. Domani possibilità di isolati forti temporali nelle zone più interne durante le primissime ore del mattino. Venerdì vento di scirocco molto forte sulla costa, arcipelago, Amiata e crinali appenninici. Altrove, specialmente sulle colline, raffiche forti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Attualità