Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 13:04

"Il mio Gesù" sostiene lo Stella Maris

L'opera musicale di Beppe Dati andrà in scena al teatro Verdi e il ricavato sarà devoluto per la costruzione dell'ospedale petriatrico



PISA — Il Mio Gesù, opera musicale di Beppe Dati che ripercorre la vita di Gesù, diventa l’evento solidale del Natale pisano a sostegno del nuovo Ospedale che l’Irccs fondazione Stella Maris che sarà costruito nell’area di Cisanello.

Lo spettacolo, i cui proventi andranno totalmente a favore del modernissimo complesso architettonico della Stella Maris, andrà in scena mercoledì 14 dicembre alle 21 al Teatro Verdi. Prevista la partecipazione straordinaria di Paolo Vallesi che interpreterà la canzone Natale in volo.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Lions Club Pisa Certosa.

Sul palcoscenico Monica Bauco, Marilena Catapano, Beppe Dati, Marco Fontana, Matteo Germani, Simone Gaggioli, Benedetta Giuggioli, Massimo Grigo’, Alessio Mattolini, Tommaso Merlini, Elena Nencetti, Oscar Nini, Nicola Pecci, Elisa Vitiello, la scuola di danza Elsa Ghezzi e il coro “Insieme per Caso” diretto dal maestro Fabrizio Berni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità