Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 14:53

Il Navacchio Zambra al posto della Fiorentina

Per problemi organizzativi i Viola non potranno partecipare al Memorial Romeo Anconetani in programma nel fine settimana



PISA — Tutto pronto per la terza edizione del memorial Romeo Anconetani riservato alle categorie 2005 dilettanti e 2006 professionisti, che si svolgerà al campo sportivo di Porta a Mare dal 6 all'8 settembre. Sei squadre si daranno battaglia per la conquista del torneo.

Hanno dato adesione al Memorial e sono inserite nel girone B il Pisa Sc, il Livorno e il Navacchio Zambra, che prende il posto della Fiorentina che non potrà partecipare per problemi organizzativi.

Nel girone A spazio al Pisa Ovest padrone di casa, che se la vedrà nella gara inaugurale venerdì 6 settembre alle  17.30 contro il Pontedera. Completerà il girone A la Pistoiese, La finalissima del torneo è in programma domenica 8 settembre alle ore 19.30 sempre al campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese. A seguire ci saranno le premiazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità