Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 18:00

Il nuovo marciapiede di via Risorgimento

I lavori, che rientrano nel programma di asfaltature stilato dall'Amministrazione, saranno conclusi entro la fine della settimana



PISA — Continuano in città, nonostante il caldo torrido, i lavori di ripristino di strade e marciapiedi. Dopo i lavori di asfaltatura di via Bonanno e di via Risorgimento – che si sono conclusi rispettivamente il 9 e il 30 giugno, sono iniziati ieri, lunedì 31 luglio, in via Risorgimento, nel tratto da Via N. Pisano a Via Bonanno, i lavori per il ripristino del marciapiede.

Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, dalle 8 del 31 luglio al termine dei lavori, e comunque non oltre le 17 del 10 agosto 2017, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Via Risorgimento, nel tratto da Via N. Pisano a Via Bonanno su ambo i lati.

I lavori, che rientrano nel programma di asfaltature stilato dall’amministrazione, saranno conclusi entro la fine della settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità