QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°15° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 settembre 2017

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 16:40

Il principe regge la Torre

L'erede al trono di Dubai "regge" la Torre (foto da Instagram)

Hamdan, erede al trono di Dubai, a Pisa insieme al padre in occasione del Toscana Endurance lifestyle, si è fatto immortalare in piazza dei Miracoli

PISA — Come Will Smith, Katy Perry, Kobe Bryant e migliaia di turisti ogni giorno, neanche Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum , erede al trono di Dubai, ha resistito al fascino di Piazza dei Miracoli, facendosi immortalare mentre "regge" la Torre.

Il principe e il padre Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi e governatore di Dubai, hanno fatto visita a Pisa in occasione del Toscana Endurance lifestyle, la tre giorni dell'ippica a San RossorePrima delle gare, l'emiro e il suo erede hanno incontrato il tenore Andrea Bocelli.

La manifestazione, che si è conclusa ieri, ha regalato emozioni sia nella 160 che nella 120 chilometri. L'ippodromo pisano e la tenuta di san Rossore sono stati anche cornice dell’unica tappa italiana dell’Hh Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Fesival, di cui l'emiro è il promotore.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità