Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 16:40

Il principe regge la Torre

L'erede al trono di Dubai "regge" la Torre (foto da Instagram)

Hamdan, erede al trono di Dubai, a Pisa insieme al padre in occasione del Toscana Endurance lifestyle, si è fatto immortalare in piazza dei Miracoli



PISA — Come Will Smith, Katy Perry, Kobe Bryant e migliaia di turisti ogni giorno, neanche Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum , erede al trono di Dubai, ha resistito al fascino di Piazza dei Miracoli, facendosi immortalare mentre "regge" la Torre.

Il principe e il padre Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi e governatore di Dubai, hanno fatto visita a Pisa in occasione del Toscana Endurance lifestyle, la tre giorni dell'ippica a San RossorePrima delle gare, l'emiro e il suo erede hanno incontrato il tenore Andrea Bocelli.

La manifestazione, che si è conclusa ieri, ha regalato emozioni sia nella 160 che nella 120 chilometri. L'ippodromo pisano e la tenuta di san Rossore sono stati anche cornice dell’unica tappa italiana dell’Hh Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Fesival, di cui l'emiro è il promotore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura