Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 18 dicembre 2018 ore 08:56

Il quartiere di Santa Maria chiede misure urgenti

Il comitato di quartiere ha scritto una lettera al sindaco di Pisa Michele Conti chiedendo una serie di misure per i residenti



PISA — Il Comitato del Quartiere di S. Maria chiede al sindaco di Pisa misure urgenti per migliorare la qualità della vita dei cittadini residenti. Questi i punti in sintesi:

"Controllo in uscita ai varchi della ZTL per ridurre il traffico inquinante – Nuovi parcheggi immediati per le auto e le moto – Fasce orarie pomeridiane e serali nell’Area pedonale".

"Il 2 novembre scorso il Comitato dei residenti del Quartiere di S. Maria ha inviato una lettera al Sindaco di Pisa chiedendo misure urgenti per migliorare la qualità della vita del Quartiere di S. Maria, e in generale del centro storico, ma finora non c’è stata alcuna risposta", è stato spiegato.

"Si tratta di alcuni segnali di attenzione, in analogia con quanto fatto per altre categorie, come i commercianti, su problematiche specifiche fortemente sentite dalla popolazione residente, mettendo i cittadini al primo posto. Le proposte riguardano, sostanzialmente, punti già espressi dal Sindaco nel suo programma di mandato, condiviso dalla maggioranza degli elettori pisani."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica