Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 09:15

Il ristoro del Blu Cafè riapre con Alba

L'associazione gestirà il bar ristoro di Palazzo Blu per tutta la durata della mostra di Toulouse-Lautrec, che terminerà il 14 febbraio



PISA — Un menù ispirato al ricettario di Touluse Lautrec e uno tutto dedicato alla cucina naturale, che usa solo prodotti bio e di stagione. Queste le premesse con le quali il ristoro del Blu Cafè riapre i battenti, il tutto sotto la direzione dell'associazione Alba, impegnata nel reinserimento in società di persone con disagio mentale e la cucina dello chef Giampiero Buttafuoco.

L'alba gestirà il bar ristoro di Palazzo Blu per tutta la durata della mostra Toulouse-Lautrec - luci e ombre di Montmartre, che terminerà il 14 febbraio 2016.

"L'offerta -spiega la presidente dell'associazione Alba Diana Gallo- vuole essere complementare alla visita alla mostra, che si svolge in uno dei luoghi artistici e culturali più importanti della città".

Il ristoro sarà aperto dalle 8 alle 20, seguendo l'orario della mostra e riserverà ai gruppi, su prenotazione, un menù a tema ispirato alla cucina di Touluse Lautrec, pittore francese di fine 800 e amante della cucina. "Il menù -spiega lo chef Giampiero Buttafuoco- prende spunto dalla cucina dell'epoca per rivisitarla in chiave moderna"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca