Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 07:15
Il Siulp pisano ha un nuovo segretario
Dopo il direttivo è stato eletto a segretario provinciale il viceispettore Valerio La Mela, che succede a Rocco Brienza: "Serve un gruppo coeso"
PISA — La sezione pisana del Siulp, sindacato unitario dei lavoratori di Polizia, ha un nuovo segretario: il direttivo provinciale, infatti, ha eletto il viceispettore Valerio La Mela, che ha preso il posto di Rocco Brienza, che si è dimesso per motivi personali.
La Mela sarà coadiuvato dall’ufficio di segreteria composto da Lara Biagini, Marina Carrara, Roberta Falaschi, Rocco Brienza, Fabio Magnozzi, Mario Mezzena e Paolo Zanchini.
Dopo aver ricevuto gli auguri dal segretario generale regionale, Francesco Reale, La Mela ha ringraziato il suo predecessore. "Ci tengo a sottolineare l’importanza e il valore del gruppo che costituisce il Siulp Pisa e ribadisco la chiara volontà di tutta la segreteria di mantenere un profilo di continuità con l’opera svolta finora - ha commentato - serve un gruppo coeso, capace di compattarsi nei momenti più difficili, come quelli vissuti nei mesi precedenti".
"Pesto incontrerò le massime autorità della città in termini di sicurezza, quindi il prefetto, il questore e il sindaco - ha concluso - ai quali, nel rispetto delle prerogative assegnate dalla legge, non farò mancare il contributo della intera organizzazione sindacale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI