Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 28 dicembre 2017 ore 15:54

Il viaggio nel cambiamento di Marco Filippeschi

Marco Filippeschi

A casa delle famiglie pisane un magazine con numeri, foto e informazioni sulle azioni e sui progetti realizzati in dieci anni di mandato



PISA — 24 pagine con foto, numeri e schede per riassumere 10 anni di governo della città: è in distribuzione in questi giorni a tutte le famiglie pisane, nell’ambito della comunicazione istituzionale sul resoconto dei due mandati a Sindaco di Marco Filippeschi, un giornale speciale di informazioni del Comune di Pisa ai cittadini.

Il magazine “Viaggio nel cambiamento” sintetizza quanto è stato realizzato e quali trasformazioni ha visto la città negli ultimi 10 anni: dai lavori pubblici alle politiche sociali, dalle scelte urbanistiche alla mobilità sostenibile, dalle azioni messe in campo per cultura, turismo e grandi eventi , alle politiche per lo sviluppo e l’occupazione. Uno spazio ad hoc è stato dedicato alla rivoluzione che è stata attuata per la raccolta dei rifiuti. 

Altre schede trattano di smart city, di sicurezza urbana, di quartieri, di politiche educative. Spazio anche ai progetti futuri, quelli che rimarranno in eredità alla prossima amministrazione: dal progetto Binario 14, al nuovo Stadio, dalla nuova Piazza San Paolo a Ripa D’Arno alla riqualificazione dell’intera area a verde della Cittadella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità