Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 09:24

In difesa dei lavoratori della Carlo Colombo

Tutto il consiglio comunale si sposta in massa e si riunisce ad Ospedaletto nella sede dell'azienda che ha annunciato la chiusura



PISA — Il Consiglio Comunale di ieri si è tenuto, in segno di solidarietà, alla “Carlo Colombo”, azienda di Ospedaletto che la scorsa settimana ha annunciato la messa in mobilità per tutti i suoi 68 lavoratori. 

Dopo una breve introduzione del Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto “tutta la città è a fianco della difesa di questi posti di lavoro”, del Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi “siamo riusciti a vincere battaglie anche in altre aziende, questo importante sito industriale non va chiuso”, hanno preso la parola anche alcuni rappresentati sindacali, come Feliciano Raimondo (Fiom Cgil), Marcello Biasci ( Cisal), Claudio Garzotto (Fim Cisl) e alcuni consiglieri comunali, come Elisabetta Zuccaro (M5S), Giuseppe Ventura (in lista per Pisa), Ferdinando De Negri (PD), Giovanni Garzella (Fi-Pdl), Marco Ricci, (unacittàincomune-prc), Stefano Landucci (gruppo misto) e Riccardo Buscemi (Fi-Pdl).

Al termine è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno con il quale viene riaffermata la solidarietà ai lavoratori e la piena disponibilità delle istituzioni cittadine ad intraprendere anche future iniziative a difesa di questi lavoratori.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità